Italiano
Wanda Bed and Breakfast

Arriva il bus (scoperto) per raggiungere il Vesuvio: una destinazione da non perdere.

È stato lanciato un nuovo servizio di bus scoperto che permette di raggiungere agevolmente la cima del famoso vulcano su un autobus turistico di medie dimensioni, ammirando il magnifico Golfo di Napoli, l'isola di Capri, Ischia e Procida. Questa nuova offerta è gestita dalla Green Line Tours sightseeing.

Il tour, chiamato Destination Vesuvio, prevede un autobus turistico dedicato con partenze giornaliere a diversi orari dal parcheggio degli Scavi Ercolano in Via dei Papiri Ercolanesi n°11. La durata del tour è di circa un'ora e mezza e include un'audioguida nel prezzo del biglietto, disponibile in 8 lingue diverse, che permette ai partecipanti di conoscere la storia del Vesuvio e delle città che furono distrutte dalla terribile eruzione del 79 d.C.

Partendo dal parcheggio degli scavi di Ercolano, è possibile lasciare l'auto e raggiungere comodamente la cima del vulcano, e per chi lo desidera, visitare lo straordinario Parco Archeologico di Ercolano. Il costo del biglietto è di 18 euro per gli adulti, di 13 euro per i ragazzi dai 6 ai 14 anni, mentre i bambini da 0 a 5 anni viaggiano gratuitamente. Sono previsti accessi dedicati per i portatori di disabilità. Attualmente sono programmate 4 corse giornaliere alle 9:30, 10:45, 13:00 e 14:30.

Wanda Bed and Breakfast

Via Luca Giordano, 106 - Napoli (NA) - Indicazioni stradali

| | | WhatsApp

Codice identificativo 15063049EXT1130

Cookie | Privacy Policy | Realizzazione: beb.it